LIBANO: CARICATI A MONFALCONE ALTRI MEZZI MISSIONE LEONTE

(ANSA) - VENEZIA, 29 AGO - Una nave civile da trasporto, ormeggiata nel porto di Monfalcone (Gorizia), sta caricando a  bordo da diverse ore materiali e mezzi militari appartenenti ai  Lagunari del Reggimento Serenissima di Venezia, al 3/o Genio  guastatori di Udine, entrambi in forza alla Brigata Pozzuolo del  Friuli, e al 7/o Reggimento Difesa Nbc ''Cremona'' di  Civitavecchia. Sulla nave si imbarcheranno anche alcuni dei conduttori dei mezzi militari che saranno trasportati in Libano, per essere utilizzati dalla Forza di ingresso italiana dell'operazione Leonte. Altri soldati dei tre Reggimenti partiranno nei prossimi  giorni con un aereo militare da Pisa.

Rosanna Codino (ANSA)

Estratto da ANSA, 29 agosto 2006.