rassegna stampa

LIBANO: LAGUNARE DIVENTA PAPÁ DURANTE LICENZA IN ITALIA

(ANSA) - VENEZIA, 10 GEN - Era rientrato in Italia dal Libano solo giovedi' scorso per godere di una breve licenza e oggi è  diventato padre di Diego, un maschietto di 3 chili e 100 grammi.  Il neo papà e' il Ten. Enrico Massaria, 33 anni, di Zelarino  (Venezia), responsabile della pubblica informazione del Reggimento Lagunari Serenissima.

Quaranta giorni fa il Ten. Massaria aveva salutato la moglie  Francesca per prendere parte, insieme a circa 600 commilitoni  del Reggimento, alla missione Leonte, che vede impegnata nel  campo di Marakah la Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli al  comando del Gen. Paolo Gerometta. Anche in Libano il Tenente è  stato impiegato nel settore della pubblica informazione e della  cooperazione civile e militare. Prima della missione Leonte, il Tenente aveva preso parte  alle missioni che i Lagunari hanno effettuato nel '96 in Bosnia, nel 2002 in Kosovo e nel 2004 in Iraq.

Rosanna Codino (ANSA)

Estratto da ANSA, 10 gennaio 2007.