Clicca qui per tornare alla Home Page  Non esitare: contattaci!!!

I Baffi Lagunari sparsi per il mondo

L'Associazione Lagunari si prefigge di mantenere vive le tradizioni, la storia e le caratteristiche peculiari dei Lagunari. Per far ciò, diventa indispensabile consolidare i vincoli di fratellanza tra le vecchie e le nuove leve lagunari. Molte volte però, dopo il termine del servizio militare i contatti con i fratelli di naja, diventano sempre più radi, vuoi perché si vive in località lontane, vuoi perché la vita assume pieghe diverse per ciascuno. Lo scopo di queste pagine è quello di far rincontrare i vecchi baffi, in modo particolare tutti coloro che vivono lontano dall'Italia. Quale strumento migliore della rete per realizzare questi propositi? Invitiamo pertanto a scriverci tutti coloro che fossero interessati all'iniziativa per vedere pubblicata quanto prima la loro storia.

Nella mappa sono evidenziate le nazioni dove risiedono "baffi lagunari"

Ecco l'elenco dei Lagunari sparsi per il globo che desiderano rincontrare i vecchi baffi

Stato Estero Nominativo E-mail Servizio
  Malawi S.Ten. Renzo Benettolo italrenzo@malawi.net 1966-1967 Rgt. "Serenissima" -Btg. Piave -Btg. Isonzo
  Thailandia C.M. Vfp Lag. Rossi Massimo maximolay@live.com 1994-1996 Esploratore Anfibio -Rgt Lag. "Serenissima"

Clicca qui per tornare alla Home Page   Torna alla Home Page Non esitare, contattaci!   Scrivici la tua storia!

Copyright © 2000-2014 - A.L.T.A. Associazione Lagunari Truppe Anfibie - Sezione di Bergamo