Collaboratori del sito

www.associazionelagunari.it

Collaboratori

Lagunare Dino Doveri; Brigadiere Generale Arnaldo Cappellini; Maresciallo Capo Guido Alessandro; C.le Lagunare Andrea Pinotti; Lagunare Sergio Girolami; Lagunare Edilio Romersa; S.Ten. Renzo Benettolo; Lagunare Savino Recanati; Lagunare Nerio Tonon; Serg. Lagunare Fernando Cova; Serg. Lagunare Gianfranco Melchiori; C.M. Lagunare Guglielmo Fioravanti; Serg. Lagunare Osvaldo Berto; C.le Lagunare Luigino Segatto; C.M. Lagunare Paolo Dalla Pria; C.le Lagunare Ennio De Bortoli; Lagunare Alfio Boscolo; Lagunare Tullio Zaramella; Marò Lino Pecchie Boscolo; Lagunare Giovanni Marchetti; Lagunare Luigi Guzzon; Maresciallo Capo Lagunare Salvatore D'Auria; Lagunare Walmer Peccenini; CMS Lagunare Arcangelo Varlese; Sc. rt. Aldo Tori; Lagunare Mario Chinelli; Lagunare Francesco Trentin; Lagunare Giancarlo Petrini; C.M. Lagunare Andrea Lazzarini; C.M. Lagunare Matteo Sommariva; Lagunare Massimo Giupponi; Lagunare Gianni Poggini; C.M. Lagunare Federico Salis; C.le Lagunare Stefano Comisso; Lagunare Giorgio Antoniazzi; S.Ten. Lagunare Domenico Jovine; Lagunare Fiorello Boscolo "Camileto"; C.M. Lagunare Pietro Savi; Lagunare Federico Zoia; Lagunare Paolo Dal Bianco; C.le Lagunare Armando Boscolo "Anzoletti"; Marò Angelo Riboldazzi; Lagunare Maurizio Tiberi; S.Ten. Lagunare Renato Brugiolo; C.Le Lagunare Luca Casiraghi; Lagunare Sergio Picotti; Sergente Lagunare Luigi Crepaldi; Lagunare Marco Faggiano; Serg. Lagunare GianGaleazzo Miniscalco; Caporale Lagunare Michele Boscaro; lagunare Bruno Vitale; Lagunare Alfredo Pistello; Lagunare Alessandro Polledri; Lagunare Sandro Martinelli.

Grazie anche a tutti coloro che non sono menzionati nell'elenco (non per cattiva volontà del "direttore" ma per pura e semplice dimenticanza).

Congrua parte delle foto pubblicate nei vari settori del Sito, riconducibili a persone, avvenimenti, materiali ed altro di chiara matrice militare, possono essere godibili e visionabili solo e mediante la  fattiva collaborazione e squisita cortesia che ne ha autorizzato la fruibilità, sottostando alle direttive, sia del Comparto di “Pubblica Informazione” del Comando del Reggimento Lagunari “Serenissima” e vieppiù negli automatismi gerarchici  in considerazione dell’inquadramento dello stesso nell’organigramma del reparto di dipendenza, anche del Comparto di “Pubblica Informazione” della Brigata “Pozzuolo del Friuli”.

Ci è doveroso comunque precisare che le foto sono corredate dalla scritta “www.associazionelagunari.it” al fine di renderle parzialmente inagibili o quantomeno identificabili ad eventuali terzi, mediante l’esplicitazione dei diritti apposti. Ciò potrebbe essere invece concesso, dopo debita richiesta ed autorizzazione da parte della direzione del sito. Tutto ciò nel più ampio spirito collaborativo, anche se il presente Sito associativo non gode di prerogative di ufficialità “militare” e quindi indipendente a tutti gli effetti.

Clicca qui per tornare alla Home Page  Home Page

Copyright © 2000-2008 - A.L.T.A. Associazione Lagunari Truppe Anfibie - Sezione di Bergamo