Collezionismo

glycine orologio lagunare

Caro Direttore,
per puro caso il nostro comune Amico e commilitone Edilio Romersa di Torino (vecchia pellaccia di un Marò, Leone dell' " Isonzo "), ha reperito e mi ha inviato, e Ti giro subito la foto affinchè venga pubblicata, un catalogo di una pregiata azienda svizzera che fabbrica degli orologi di elevata fattura.
In effetti questa è una curiosità che nel nostro contesto può solo che rendersi gradita, perchè come potrai notare, i pregiati manufatti fotografati, sono denominati "Lagunare" e le prime tre righe della descrizione del modello, non potrà che gratificare coloro che sono Lagunari in servizio ed in congedo. Un cordiale saluto a tutti i "guerrieri dal carattere vincente". San Marco!
Lagunare Dino Doveri.

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home PageTorna alla pagina del Collezionismo