Gare e Pattuglie Militari

Settembre 2007

"Snajper" 10ª International Shooting Competition, Poznan 2007

Cari amici del sito,

anche quest'anno con due squadre dell'Associazione Nazionale Artiglieri, ho partecipato alla Xª competizione di tiro militare organizzata in Polonia e denominata "SNAJPER ".

I risultati non sono stati eclatanti, anche se alcuni di noi hanno preso il certificato di SHARP-SHOOTER con AK47, in quanto ben difficilmente possiamo confrontarci con personale in servizio e non che sparano e maneggiano armi molto più di quello che possiamo fare noi.

É vero abbiamo la possibilità di tirare al TSN, ma con che cosa, con quali costi e sopratutto non con le regole applicabili in un contesto come quello che viene applicato nelle varie competizioni di tiro che si svolgono all'estero.

Ad ogni modo anche se con un po' di amaro in bocca và bene così, l'importante è fare qualche cosa al meglio.

Un saluto Gianni Mimo

Il Premio