Direzione

versione pdf

ABBONAMENTI

Ricordiamo ai lettori non iscritti all’A.L.T.A. che hanno sottoscritto l’abbonamento annuale per ricevere la nostra rivista, che l’abbonamento non si rinnova automaticamente ma va confermato di anno in anno. E’ soltanto necessario effettuare un versamento sul conto corrente postale nr. 11404308 intestato a A.L.T.A. Presidenza Nazionale - Caserma "Edmondo MATTER" - Via Terraglio, 42 - 30174 Mestre (Venezia). Specificando nella causale "Abbonamento a il Lagunare - Non socio A.L.T.A.".

Il costo annuale della rivista è di euro 6 per chi si abbona dall’Italia, e di euro 15 per l’estero.
Questo annuncio riguarda esclusivamente gli abbonati che non sono iscritti all’A.L.T.A. Gli iscritti, infatti, ricevono già il giornale il cui abbonamento è compreso nella quota sociale.

CAMBIO INDIRIZZO

ISCRITTI ALL' A.L.T.A..
I soci A.L.T.A. devono rivolgersi esclusivamente alla propria Sezione per le modifiche dei dati anagrafici e il rinnovo delle quote.

NON ISCRITTI ALL' A.L.T.A.

I non iscritti all'A.L.T.A. dovranno comunicare la variazione del proprio recapito postale a:

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page

Copyright © 2005-2023 - A.L.T.A. Associazione Lagunari Truppe Anfibie - Sezione di Bergamo