Lagunari

Selezione di immagini legate ai Lagunari ed alla loro Associazione d'Arma.

Immagini Storiche e Sedi  Lagunari  Mezzi e Armamenti

Hovercraft HC9801

Compagnia Mortai

Qualificazione Anfibia a Brindisi

Congrua parte delle foto pubblicate nei vari settori del Sito, riconducibili a persone, avvenimenti, materiali ed altro di chiara matrice militare, possono essere godibili e visionabili solo e mediante la  fattiva collaborazione e squisita cortesia che ne ha autorizzato la fruibilità, sottostando alle direttive, sia del Comparto di “Pubblica Informazione” del Comando del Reggimento Lagunari “Serenissima” e vieppiù negli automatismi gerarchici  in considerazione dell’inquadramento dello stesso nell’organigramma del reparto di dipendenza, anche del Comparto di “Pubblica Informazione” della Brigata “Pozzuolo del Friuli”.

Ci è doveroso comunque precisare che le foto sono corredate dalla scritta “www.associazionelagunari.it” al fine di renderle parzialmente inagibili o quantomeno identificabili ad eventuali terzi, mediante l’esplicitazione dei diritti apposti. Ciò potrebbe essere invece concesso, dopo debita richiesta ed autorizzazione da parte della Direzione del Sito. Tutto ciò nel più ampio spirito collaborativo, anche se il presente Sito associativo non gode di prerogative di ufficialità “militare” e quindi indipendente a tutti gli effetti.

Home Page

A.L.T.A. Associazione lagunari truppe anfibie

Copyright © 1998-2010 - A.L.T.A. Associazione Lagunari Truppe Anfibie - Sezione di Bergamo