Missione ANTICA

BABILONIA

Torna all'indice delle immagini

torna alla pagina della missione

Cerimonia di saluto per il rientro in Patria - Trieste, 09 settembre 2004

Il Ministro della Difesa, On. Prof. Antonio Martino, ha partecipato alla cerimonia di saluto della Brigata di Cavalleria "Pozzuolo del Friuli" di ritorno dalla missione in Iraq.
Alla manifestazione, che ha avuto luogo a TRIESTE, in Piazza Unità d'Italia, erano presenti, tra gli altri, il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Ammiraglio Giampaolo DI PAOLA, il Segretario Generale della Difesa/DNA, Tenente Generale Gianni BOTONDI, il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, Tenente Generale Giulio FRATICELLI, il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Gen. C. A. Luciano GOTTARDO e numerose altre Autorità militari, civili e religiose.

Saluto del Ministro della Difesa alla Brigata Pozzuolo del Friuli

Si ringraziano il Ministero della Difesa, Marina Schiavone, Gianfranco Lorenzoni e Roberto Ghersina per la gentile collaborazione.

Home Page

A.L.T.A. Associazione lagunari truppe anfibie