giuseppe

del sasso

Torna all'indice delle immagini

Torna alle immagini dei Baffi

Cari colleghi Lagunari, mi presento, sono il Serg. Del Sasso Giuseppe, Reggimento Lagunari "Serenissima", in servizio nel periodo 70/71 base anfibia Cà Vio.

Navigando in internet nel provare a rintracciare qualche collega del mio Reggimento, sono venuto a conoscenza dell'Associazione Lagunari e della lettera su esso pubblicata dal sig. Antonio Moretto.

Con molto stupore ho riconosciuto fra i vari nomi citati, molti miei colleghi ed amici, che purtroppo per esigenze della vita, ho perso di vista, quali Serg. Maggiore Zonca, Serg. Magg.Cadau, Sergente Mavaracchio,  e altri ancora.

La gioia del ricordo è stata grande e avrei piacere di essere ricordato insieme a tutti voi colleghi,sperando un giorno di potervi incontrare.

Nel frattempo vi invio queste foto a ricordo della mia presenza nella nostra base comandata all'epoca dal Capitano Casini che per me è stato di grande aiuto nella vita. Cordiali saluti .

Giuseppe Del Sasso

Tutte le immagini qui riprodotte, sono state gentilmente concesse dal Serg. Lag. Giuseppe Del Sasso

Home Page

A.L.T.A. Associazione lagunari truppe anfibie