luciano marras

Torna all'indice delle immagini

Torna alle immagini dei Baffi

Salve mi chiamo Walter Marras e sono figlio di Luciano Marras un ex Lagunare. Sfogliando delle vecchie foto di mio padre sono imbattuto in delle immagini di lui in servizio  con un suo affezionato commilitone che ormai non vede da allora. Stiamo parlando di 46 anni fa e vorrei fargli incontrare o quantomeno metterli in contatto ma ho solo delle foto e qualche vaga indicazione che mio padre ricorda.

Per quanto riguarda le informazioni di mia conoscenza sono una vaga idea che uno si chiamasse Agostino, che fosse di Roma e non era nel reparto officina con mio padre, mentre dell'altro nelle foto che allego faceva Belli di cognome e gli sembra fosse del Piemonte. Ho anche delle foto di loro insieme in caserma nel distaccamento a punta Sabbioni.

Mio padre si chiama Marras Luciano era in officina ed è di Cagliari.

Per ora ringrazio e saluto a presto.

Tutte le immagini qui riprodotte, sono state gentilmente concesse dal Lag. Luciano Marras (1970)

Home Page

A.L.T.A. Associazione lagunari truppe anfibie