7° RADUNO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE LAGUNARI TRUPPE ANFIBIE

jesolo,  14-15 aprile 2007

torna alla pagina del raduno

RANCIO DEL LAGUNARE

PALAZZO DEL TURISMO – PIAZZA BRESCIA

ANTIPASTO DI MARE

INSALATA DI MARE

I° PIATTO:

PASTA AL SUGO DI PESCE

II° PIATTO:

FRITTURA DI PESCE

BUFFET DI INSALATA MISTA

DOLCE

VINO E ACQUA

Sono giunte da parte di Associati richieste di poter effettuare il Rancio Associativo, sostituendo la base di pesce con base di carne.

La ditta di servizio catering che gestisce il Rancio, comunica che la cosa sarà possibile.

In considerazione dell'altissimo numero raggiunto di commensali per il Rancio Sociale (sono stati superati le 1.200 adesioni mentre in origine si temeva per le 6/700), la gestione Catering conferma la possibilità di sostituire il pesce con la carne, ma datasi l'impossibilità di prenotazione, questo servizio sarà goduto dai primi che lo richiederanno in loco e saranno approntate razioni per circa il 10% (media valutata e stimata), delle conferme già pervenute (circa 120/130 pasti). Quindi, chi prima arriverà potrà godere del servizio "carne"; gli altri dovranno adattarsi al pesce.

Intrattenimento musicale e danzante: in via di definizione

costo: 18,00 Euro a testa.

Home Page

A.L.T.A. VII Raduno Nazionale - jesolo,  14-15 aprile 2007