LAGUNARI TROVANO LA MARIJUANA NEL VAPORETTO

Il questore Fulvio Della Rocca ha incontrato e consegnato un attestato ai militari del Reggimento Lagunari Serenissima (foto) che in questi giorni prestano servizio assieme agli agenti nel vigilare il Tribunale e le sedi della Procura. Militari che si sono resi protagonisti di due sequestri di sostanza stupefacente. L’ultimo, l’altro giorno quando, a bordo di un vaporetto alla fermata Rialto Mercato, hanno trovato un involucro con all’interno oltre 3 grammi di marijuana. L’altro sequestro l’avevano compiuto la sera di Ferragosto, quando avevano trovato a dei ragazzi della cocaina. Il questore ha rinnovato quindi l’augurio di una continua e proficua collaborazione.

Estratto da La Nuova Venezia, 17 agosto 2009.