6° RADUNO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE LAGUNARI TRUPPE ANFIBIE

Mestre 30-31 ottobre 2004

torna alla pagina del raduno

HOTEL E CAMPING

6° RADUNO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE LAGUNARI TRUPPE ANFIBIE (A.L.T.A.)

Hotel

Per coloro che intendano pernottare, si stanno prendendo accordi con alcuni alberghi della zona, il periodo è critico in quanto in concomitanza con festività civili, religiose e patriottiche e pertanto non lascia molte possibilità di scelta.  Allo stato attuale abbiamo avuto le seguenti offerte che si intendono per pernottamento e prima colazione:

LAGUNA PALACE HOTEL **** Mestre -Viale Ancona n°2 - €70,00 a persona permanenza almeno due notti per un totale di non meno di 50 prenotazioni.

NOVOTEL **** Mestre Castellana - Via Ceccherini, 30174 MESTRE.  Camera doppia uso singolo € 80 - doppia € 95 -  come prenotare: direttamente in hotel: telefono 041 5066511; fax 041 940620; e-mail:prenotazioni.novotelvenezia@accor-hotels.it;  richiedere  l’applicazione delle Tariffe Associazione Lagunari Truppe Anfibie Mestre, codice cliente 100575.

Hotel CRIS *** Mestre - via Montenero n°. 3, tariffa camera singola (pernottamento e colazione) €   90, tariffa camera doppia  pernottamento e colazione)   € 100  per più giorni di permanenza (telefono 041 926773)

Hotel ALTIERI *** Favaro Veneto - VIA Altinia n°51,  camera a 4 letti €110,00, 3 letti €90,00, due letti €70,00, singola €50,00, con prenotazione entro il 15 ottobre p.v. e con anticipo di €20,00 per camera (telefono 041 5010651)

Hotel LLOYD *** - Marghera – Via Rizzardi n°11- €33,00 a persona, supplemento di €18,00 per camera singola, non prevista riduzione tripla. Le prenotazioni saranno accettate a queste tariffe solo se perverranno entro il 30 settembre e per non meno di 20 camere, altrimenti i prezzi saranno di €49,00 a persona in camera doppia e €75,00 camera singola - (telefono 041 930041 / 041930172)

Gli Hotels “CRIS” e “LLOYD” sono facilmente raggiungibili dalla Stazione Ferroviaria.

Camping

Per coloro che intendano raggiungere Mestre con il camper o la roulotte, la Sezione ha preso contatto con due campings, uno a Fusina con servizio di autobus cittadini n°11, l’altro a Tessera, zona aeroporto, servito da bus cittadino n°15 che come il n°11 ha fermate in prossimità del luogo della manifestazione.

A.L.T.A. VI Raduno Nazionale - mestre, 30-31 ottobre 2004