6° RADUNO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE LAGUNARI TRUPPE ANFIBIE

Mestre 30-31 ottobre 2004

torna alla pagina del raduno

DISPOSIZIONI LOGISTICHE

6° RADUNO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE LAGUNARI TRUPPE ANFIBIE (A.L.T.A.)

L’afflusso alla zona di ammassamento, P.le Leonardo da Vinci, si raggiunge, con le autovetture, solo percorrendo la via Cappuccina dal Cavalcavia o dalla Stazione Ferroviaria (senso unico), mentre i pullman potranno giungere da qualsiasi direzione ma, considerata l’esistenza della zona a traffico limitato (ZTL) con pagamento di tassa di accesso, sarà necessario comunicare il numero di targa del mezzo onde ottenere la libera circolazione.  Lasciati i radunisti i pullman dovranno portarsi al parcheggio ex deposito ACTV in via Torino.  Sarà cura delle Sezioni tenere il collegamento con gli autisti.  Le autovetture potranno sostare nei parcheggi scambiatori come dalla piantina di Mestre a fondo pagina.

Tutta la zona interessata al Raduno sarà servita da bagni pubblici.  In piazza Ferretto funzionerà anche un servizio di pronto soccorso sanitario gestito dalla C.R.I..  L’Ospedale Civile dista circa 200 m. da Piazza E. Ferretto.

Per il pranzo  ci saranno le seguenti possibilità:

* Caserma "Edmondo Matter", pranzo completo €10,00  - Disponibilità di posti Esaurita -

Menù a scelta

Primi piatti :  pasticcio alla bolognese;   penne all’arrabbiata;

Secondi piatti:  fesa al forno;  scaloppina al limone;

Contorni: piselli al prosciutto; patate in umido:

Pane;  Vino;  Acqua minerale;  Dolce e Spumante.

* Ristorante pizzeria “Corte Sconta”, Piazzale Candiani pranzo completo €15,00 a persona (tel. 041 970156)

* Ristorante “Break”, Via Carducci 54, pranzo completo €13,00 per persona con pagamento anticipato entro il 24 ottobre  (tel. 041 940297) .

A ricordo della manifestazione sarà possibile acquistare oltre a due diverse cartoline con annullo speciale del Raduno anche l’orologio commemorativo della manifestazione con impresso sul quadrante il logo dell’A.L.T.A. completo di astuccio per €15,00.

I  partecipanti sono pregati di indossare basco e fazzoletto.

Mappa di Mestre

Home Page