Modellismo

LVT-P7 Radiocomandato

La conversione per il radiocomando

La canna della mitragliatrice, interamente autocostruita

L'originale

Il modello

Buongiorno, tempo fà (molto tempo fà) vi avevo disturbato per avere info sui mezzi anfibi utilizzati dal "Serenissima". Sono riuscito a terminare il "mio" LVTP7 in scala 1/35. Il modello, nonostante le relative ridotte dimensioni, è stato convertito in radiocomandato.

Si muove su cingoli sul terreno, entra in acqua e (se la fortuna mi assiste) naviga con due minuscole eliche intubate. La torretta ruota di 360°. Tutti i particolari necessari per la conversione rc sono stati autocostruiti, ad eccezione dei gruppi riduttori dei motorini elettrici. Vi ringrazio per le info che hanno consentito questa realizzazione.

Massimo D'antilio - Montescudaio (PI)

- Massimo D'Antilio -
(per gentile concessione dell'autore)

Clicca qui per tornare alla Home Page  Home Page