05-13 marzo 2005

Il reggimento Lagunari e L'A.L.T.A al 4° Salone Nautico di venezia

In occasione del 4° salone Nautico di Venezia, il Reggimento Lagunari "Serenissima" e L'A.L.T.A. erano presenti con uno stand dove venivano presentate ad un pubblico attento e numeroso le peculiarità del reparto, unico nel suo genere nel panorama dell'Esercito Italiano. Il personale in servizio, guidato dal Ten. Teso e dal Mar. Sandron, si è prodigato nel fornire ogni genere di informazioni sul Reggimento cercando d'invogliare il maggior numero di giovani ad intraprendere la carriera militare. L'Associazione Lagunari, rappresentata dai soci della Sezione di Marghera ha fatto conoscere la propria attività negli ambiti della Protezione Civile e del volontariato. Le immagini seguenti, rappresentano alcuni momenti della manifestazione e le attrezzature in dotazione ai Lagunari.

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page