05 maggio 2006

Messaggio di Cordoglio per i Militari Caduti in Afghanistan

L'Associazione Lagunari Truppe Anfibie e tutti i Lagunari si stringono intorno ai familiari del Tenente Alpino  Manuel Fiorito e del Maresciallo Ordinario Alpino Luca Polsinelli caduti nell’adempimento del proprio dovere e spinti dai più elevati ideali di lealtà, giustizia e pace. A Loro il nostro più vivo ricordo e ringraziamento.

San Marco!

Pierangelo Zanotti e lo Staff di www.associazionelagunari.it

********************************

A nome della redazione de "L'Alpino", ringrazio per la partecipazione al lutto che ha colpito le Truppe alpine.

Il capitano Fiorito e il maresciallo Polsinelli sono gli ultimi della lunga schiera di alpini che, dal 1896, hanno dato la vita per la Patria.

Onore imperituro alla loro memoria.

Gen. B. (ris) Cesare DI DATO

Direttore de "L'Alpino"

-------------------------------------------

Siamo grati all'Associazione Lagunari Truppe Anfibie per la sensibilità dimostrata nei confronti degli alpini in armi, che hanno dato la vita o che soffrono per l'assolvimento del proprio dovere in una missione umanitaria sotto l'egida dell'ONU a favore di una popolazione terribilmente provata. Esprimiamo perciò a nome del presidente nazionale Corrado Perona e di tutti gli associati la più viva riconoscenza per la vostra partecipazione al doloroso momento.

Luigi Marca, direttore generale

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page