28 febbraio 2001

Cambio del Comandante al Presidio Militare Esercito di Venezia

Al Presidio Militare della Caserma "Cornoldi" di Venezia si è svolta la cerimonia del cambio di Comandante. Il Gen. Franco Giaccherini, che lascia il servizio attivo per raggiunti limiti d'età, ha ceduto il comando al Colonnello dei Lagunari Diego Tocco.

Il Col. Tocco, proveniente dai corsi regolari dell'Accademia di Modena, ha ricoperto vari incarichi nell'ambito del Reggimento Lagunari "Serenissima", da Comandante di plotone anfibio a Comandante del I Battaglione Lagunari di Malcontenta e del Battaglione Anfibio "Sile". Al Col. Tocco le nostre più vive congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico e come sempre San Marco!

Clicca qui per tornare alla Home Page   Torna alla Home Page