07 marzo 2005

Commemorazione dei Lagunari Caduti

Lunedì 7 marzo 2005, in occasione del 170° anniversario della costituzione della Brigata di Cavalleria "Pozzuolo del Friuli" (1835-2005), il Comandante ed il personale commemoreranno i loro Caduti nella Chiesa di Sant'Ignazio in Gorizia alle ore 19.00. Sarà presente S.E.R. Monsignor Angelo Bagnasco Ordinario Militare per l'Italia. Si raccomanda la presenza con i Labari delle Sezioni più vicine per territorio per onorare i nostri due Caduti Ficuciello e Vanzan. Successivamente due sale della Caserma "Guella" saranno dedicate ai Primi Caporal Maggiori Matteo Vanzan ed Antonio Tarantino mentre una lapide sarà intitolata al Capitano Massimo Ficuciello.

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page