16 maggio 2006

nuovo prestigioso incarico per il Cap.Lag. Don Marco Galanti

Don Marco Cap. Lag. Galanti ha assunto dal 16 maggio 2006  il prestigioso incarico di Cappellano presso il Comando del Corpo di Reazione Rapida della NATO basato a Solbiate Olona. A don Marco il grazie di tutti i Lagunari e il più fervido augurio di buon vento. San Marco!

---------------

Sabato 13 maggio 2006, nel corso dell'Assemblea dei Presidenti di Sezione dell'A.L.T.A., il Presidente Nazionale dott. Francomario Colasanti ha voluto ringraziare don Marco per l'opera prestata fra i Lagunari del "Serenissima" e la disponibilità sempre concessa all'Associazione. Oltre ai rituali auguri per il nuovo prestigioso incarico, il Presidente Nazionale ha voluto rendere omaggio all'opera di don Marco offrendogli un piatto in vetro di Murano a ricordo del servizio prestato fra i Lagunari. Don Marco ha espresso la propria ammirazione per il reparto e con una punta di orgoglio, ha informato i presenti che porterà per sempre le mostrine del nostro amato Reggimento.

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page