Il Reggimento Lagunari in Kosovo

Al termine della cerimonia di avvicendamento al Comando del Reggimento Lagunari "Serenissima",  il Capitano Roberto TEBALDINI ha informato gli organi di stampa presenti quale ruolo avrà il Reggimento Lagunari "Serenissima" nelle operazioni di pace in Kosovo, "da settembre 1999, ha affermato il Capitano, ogni giorno sarà buono per partire. Come a Sarajevo, all’Italia sarà assegnato uno dei settori politicamente più difficili, quasi certamente in virtù delle nostre capacità di mediazione. Anche questa volta faremo certamente del nostro meglio".

Venezia-Mestre, 25 giugno 1999.

___________________________________________________________________________

Clicca qui per tornare alla Home Page   Torna alla Home Page                                       Clicca qui per tornare indietro   Torna indietro