19-20 maggio 2001

Preg.ma Associazione Lagunari Truppe Anfibie

All’att.ne del Presidente

Oggetto: Gara Addestramento

Nelle giornate di Sabato 19 e Domenica 20 del mese di maggio 2001 si svolgerà la nostra ormai ultradecennale Gara di Marcia e Tiro che, in questa particolare occasione, si propone di rendere ancora più avvincente l’addestramento con una simulazione combat tramite l’utilizzo di armi elettriche Soft Air oltre che della vasta area del Poligono di Tiro di Sassuolo ( Modena ).

Percorso di guerra con lancio di granata a mano, pattuglia, tiro con armi lunghe e corte in vari calibri, riconoscimento armi, discesa in corda doppia, orientamento, tecniche di difesa e attacco a mani nude e con armi da taglio e varie tematiche di interdizione sono solo alcune delle nostre proposte per questo intensivo addestramento che da sempre ha visto partecipare numerosissime pattuglie di ogni parte d’Italia.

Foto ed informazioni sulla precedente Gara di Marcia e Tiro ( 2000 ) potrete visionarle al nostro sito http://www.ishop.it/unuci-modena/

Per adesioni o ulteriori informazioni potrete contattare via e-mail o telefono la nostra sede provinciale comandata dal B.Gen. M.Lauro.

A presto

Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia - Sez. Modena