03 settembre 2006

Sezione di Marghera - Cronaca della  “Gita  in Laguna“

Domenica 3 settembre 2006 la Sezione A.L.T.A. di Marghera ha organizzato la ormai consueta Gita in Laguna con tappa alla Base Anfibia di Sant'Andrea sull'isola delle Vignole. A Sant’Andrea siamo stati accolti benissimo come sempre , ci e’ stato presentato un bel filmato sui Lagunari, ed offerto un piu’ che generoso spuntino, accompagnato da Prosecco.

La sezione di Marghera tramite il Presidente Forzutti ha donato al Capitano rappresentante il Comandante, un quadro in rilievo raffigurante un'operazione di sbarco. Il Capitano a nome  del Comandante ha ricambiato con dei Crest Lagunari, dopodiché l'escursione è proseguita verso l'isola di Burano dove ci si è fermati per il pranzo.

Purtroppo mancava la coreografia piu’ significativa ed essenziale: un bel gruppo di Lagunari in servizio, del Comandante e dei mezzi che per superiori impegni, che a causa della missione "Leonte" in terra libanese, non hanno potuto essere presenti. Ora e Sempre San Marco!

Renzo Benettolo

Si ringraziano i Lagunari Renzo Benettolo e Francesco Trentin per la gentile concessione delle immagini.

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page