26 aprile 2002

Scomparso il Maresciallo Magg. Aiutante Giuseppe Martella

I soci della sezione ALTA di  Mestre comunicano con tristezza la morte del Maresciallo Magg. Aiutante Giuseppe Martella, avvenuta nella sua abitazione di via Teano, 8 a Mestre,  il giorno 25 Aprile 2002.
Il Maresciallo Martella ha prestato servizio al Btg. Anf. "Piave " a Mestre, al Btg. Anf. "Marghera" a Malcontenta  e al Comando Rgt. alla Caserma "Pepe", dove sicuramente molti di noi lo hanno conosciuto ed apprezzato.
I funerali avranno luogo lunedi 29 aprile 2002 alle ore 11.00 presso la Chiesa Parrocchiale della SS. Trinità al Villaggio Sartori in via Terraglio a Mestre.

La Sezione di Bergamo e l'Associazione tutta, porgono ai familiari del Maresciallo Giuseppe Martella le più sentite condoglianze.

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page