09 ott 2005

Gentili Signori,

sono lieto di annunciare che è stato pubblicato un volume che racconta per immagini la missione di pace dei nostri soldati in Iraq.

Si intitola Antica Babilonia 4 e si basa sulla splendida documentazione fotografica di un autore preparato e sensibile come Gianfranco Peroncini, ufficiale della riserva selezionata che, in verità, non ha bisogno di molte presentazioni. L’autore è rimasto talmente coinvolto dall’esperienza vissuta in Iraq da decidere di devolvere il ricavato dei diritti d’autore alle famiglie di Matteo Vanzan e Antonio Tarantino.

È desiderio della nostra editrice far conoscere il più possibile questa efficace testimonianza umana, che è stata pensata e realizzata per offrire un contatto autentico coi nostri militari, dando prova del loro impegno e valore.

Per questo mi rivolgo a Voi, nella speranza di ricevere collaborazione e un consiglio qualora Vi compiaceste, a Vostra volta, dell’iniziativa.

In caso di interesse nell’acquisto dei volumi, eventualmente anche in promozione per i lettori. E per uso dei lettori segnalo, fin da ora, che chi acquista il libro direttamente dal nostro sito (www.ares.mi.it nella pagina “Novità”) gode automaticamente dello sconto del 10%.

Nel ringraziarVi per l'attenzione, sperando che la nostra proposta Vi risulti gradita, porgo cordiali saluti

Dott. Riccardo Caniato
Resp. Relazioni Esterne