20 ottobre 2002

Raduno annuale dei Lagunari a Villa Vicentina

Domenica 20 ottobre 2002, si svolgerà a Villa Vicentina (UD) il consueto raduno dei Lagunari secondo il programma di seguito riportato:

ore 09:45 Raduno dei convenuti in Piazza Libertà (nei pressi della fontana);
ore 10:00 Afflusso in corteo dei radunisti al monumento ai Caduti - Inquadramento;
ore 10:15 Alzabandiera;
ore 10:20 Deposizione e benedizione della corona d'alloro a monumento ai caduti. Allocuzione commemorativa delle Autorità presenti.

Terminata la cerimonia a Villa Vicentina, si provvederà al trasferimento con mezzi propri di fronte all'ingresso della Caserma "Andrea Bafile", dove per motivi tecnico organizzativi si dovrà entrare tutti insieme recandosi immediatamente nella piazza d'armi per l'inquadramento attorno al pennone.
ore 11:00 Alza bandiera nella piazza d'armi della Caserma;
ore 11:10 Visita della Caserma;
ore 11:20 Rinfresco per tutti i convenuti;
ore 12:30 Ammaina bandiera;
ore 13:00 Pranzo presso il ristorante "Forum Julii" (a 3 Km da Cervignano, lungo la strada per Palmanova).

Il costo del pasto è stato fissato in € 20,00 a persona. Chiunque fosse interessato a partecipare, è pregato di contattare la segreteria della Sezione di Villa Vicentina (Lucio Poggiali telefono 0481.410306 Ufficio - 0481.483547 abitazione)  entro e non oltre il 16 ottobre 2002.

In caso di maltempo verranno fornite tempestive indicazioni direttamente in loco.

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page