07-09 aprile 2006

L'A.L.T.A. alla manifestazione Regàl Torino

Dal 7 al 9 aprile scorsi, si è svolta a Torino la manifestazione "Regàl Torino", evento culturale legato alla storia e alla tradizione militare italiana, al collezionismo, all'antiquariato militare e alla rievocazione storica. L'Associazione ha partecipato grazie alla preziosa collaborazione della sezione di Torino dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia che ci ha gentilmente ospitati nel proprio stand accogliendoci fraternamente con calore e sano spirito di cameratismo.

Durante i tre giorni della manifestazione, il socio Lagunare Edilio Romersa (Sezione di Bergamo) ha potuto contattare numerosi Lagunari appartenuti al glorioso "Serenissima" e far conoscere l'A.L.T.A. a tutti coloro che si sono mostrati incuriositi per la presenza del "Leon de San Marco" in terra piemontese. Alla prossima Torino... San Marco!

Pierangelo Zanotti

Visita il sito della manifestazione cliccando qui

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page