21 gennaio 2002

Commemorazione della Battaglia di Tarnova

Lunedi 21 gennaio, a Gorizia é stato commemorato l'anniversario della Battaglia di Tarnova. Erano presenti oltre ai Labari dell'Associazione Lagunari e Paracadutisti, numerosi soci di varie Sezioni che si sono stretti attorno al Labaro della Sezione di Trieste.

Si poteva altresì riscontrare la partecipazione dei Labari dell'Associazione Xª MAS, degli N.P., del Btg. Barbarigo, del lupo e molti altri.

Il Sindaco ed il Vice Sindaco di Gorizia hanno voluto onorare la commemorazione con la loro presenza.

Di seguito, sono presentati i momenti salienti della manifestazione (click sull'immagine per ingrandirla).

Attesa dell'inizio   La Cerimonia commemorativa

Lo sfilamento     Una parte del corteo

Lo schieramento dei labari    Deposizione delle corone d'alloro

Il Labaro della Sezione di Trieste    Alcuni dei Lagunari intervenuti alla Cerimonia

Si ringrazia per la collaborazione prestata il Lagunare Dino Doveri.
       Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page