Data:14-09-2002
Descrizione:Messaggio del Presidente Ciampi al V Raduno Nazionale dell'Associazione Lagunari Truppe Anfibie

C o m u n i c a t o

Il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha inviato al Presidente Nazionale dell'Associazione Lagunari Truppe Anfibie, Gen. Antonio Assenza, il seguente messaggio:

"Il V Raduno Nazionale dell'Associazione Lagunari Truppe Anfibie offre un'importante e significativa opportunità per rendere omaggio a quanti hanno donato la propria vita per il bene supremo della patria.
    "Il loro sacrificio sia di esempio per tutti e le nuove generazioni in particolare sappiamo coltivare tale preziosa memoria, continuando ad operare in favore della collettività per difendere gli insostituibili valori della pace, della giustizia e della libertà e per assicurare la serena convivenza tra i popoli.
    "In occasione del Raduno di San Donà di Piave, desidero rivolgere il mio caloroso saluto al personale tutto dei Lagunari, in servizio ed in congedo, ed ai loro familiari, augurando pieno successo alla manifestazione."

Roma, 14 settembre 2002