Data:31-10-2004
Descrizione:Messaggio del Presidente Ciampi per il VI Raduno Nazionale dell'Associazione Lagunari Truppe Anfibie

C o m u n i c a t o

Il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha inviato al Dottor Francomario Colasanti, Presidente Nazionale dell'Associazione Lagunari Truppe Anfibie, il seguente messaggio:

In occasione del VI Raduno Nazionale dell'Associazione Lagunari Truppe Anfibie, in Mestre, desidero formulare a lei, signor Presidente del Sodalizio, e a tutti i convenuti alla manifestazione, il mio beneaugurante saluto.
    Riverente omaggio tributo ai caduti del Corpo. La Patria è memore del loro sacrificio, compiuto mentre adempivano il proprio dovere. Saluto la Bandiera del Reggimento Lagunari "Serenissima", i gonfaloni e i medaglieri, presenti alla manifestazione, testimonianza di appartenenza alla collettività nella condivisione dei valori fondanti della nostra Patria.
    Un affettuoso saluto rivolgo ai radunisti, ai lagunari in servizio ed in congedo ed ai loro familiari. L'evento di Mestre sia momento di comunanza nella coesione dello spirito di corpo.
    Con ammirazione e vivo apprezzamento, rinnovo il mio saluto e l'augurio per la piena riuscita della manifestazione.

Roma, 31 ottobre 2004