E.I. - I fregi da copricapo dell’Esercito Italiano del dopoguerra

Dopo le comunicazioni del Direttore della Rivista in questione, abbiamo sviscerato ciò che era rimasto in predicato. L’entità e l’articolazione del trittico sui fregi a firma dell’ottimo Lundari, vede che il primo lavoro per quanto attiene i Lagunari, non ha cenni. Il secondo come abbiamo visto, ci cita e ci siamo, ed il terzo per quanto ci riguarda, vede un fregio fuori ordinanza, un disposizione ministeriale e i ringraziamenti alle entità associative che si sono prestate alla collaborazione.

Quindi godetevi anche quest’ultimo lavoro che ricordiamo appare sul n° 185 - Ottobre 2011 - di “Uniformi &Armi”, la pregevole pubblicazione diretta dal “nostro” Lagunare Furio Lazzarini. San Marco!

Estratto da Uniformi & Armi, ottobre 2011.