Esercito Italiano

Filmato sul Reggimento "Lagunari "Serenissima"

In collaborazione con il sito ufficiale dell'Esercito Italiano, è possibile scaricare un filmato riguardante le attività operative svolte dal Reggimento Lagunari. Per motivi di dimensioni, il Video Clip è stato diviso in due parti, per visualizzarle, è sufficiente cliccare su uno dei due link sottoriportati:

• Prima parte        (dimensione: 1.909 KB; durata: 22 secondi)
  • Seconda parte     (dimensione: 2.502 KB; durata: 26 secondi)

Arruolati nei Lagunari - Clicca qui per saperne di più!

-------------------------------------------------------------------------------------------

Domenica 24 aprile dalle ore 10:30 alle 12:30, un nucleo di Lagunari del Rgt. "Serenissima" é stato ospite della trasmissione "La Domenica del Villaggio" trasmessa in diretta su Canale 5 dalla cittadina di Chioggia

Domenica 24 aprile dalle ore 10:30 alle 12:30, un nucleo di Lagunari del Rgt. "Serenissima" é stato ospite della trasmissione  "La Domenica del Villaggio" trasmessa in diretta su Canale 5 dalla cittadina di Chioggia.

Scarica il filmato (17,8MB)

Parata Militare 2 giugno 2005 - Roma

Il Labaro dell'Associazione Lagunari Truppe Anfibie ed una Compagnia del Reggimento Lagunari "Serenissima" hanno sfilato durante la Parata Militare del 2 giugno 2005 a Roma  in occasione delle Festa della Repubblica.

Scarica il filmato (21,69MB)

Numerosi altri Filmati disponibili nella Sezione Download

Home Page

Copyright © 2000-2006 - A.L.T.A. Associazione Lagunari Truppe Anfibie - Sezione di Bergamo