Gare e Pattuglie Militari

Giugno 2008

Gara per Pattuglie militari "viribus unitis" 2008

Cari internauti Lagunari,

ancora una volta con una giovane squadra di Artiglieri ho partecipato come guida e concorrente fuori punteggio ad una gara di pattuglia militare in quel di POLA in ISTRIA.

Devo dire che come contenuti e complessità sono stato molto deluso rispetto a quanto ricordavo, inoltre e non per polemizzare pur avendo fatto bene tutte le prove ed essendo partiti per settimi recuperando se ricordo bene 5 squadre non abbiamo vinto nulla mah............. misteri dell'organizzazione.

Sono invece rimasto contento perché finalmente dopo tanto tempo ho trovato un LAGUNARE, era inserito in una squadra di Padova, un signore anche lui non proprio pivello anagraficamente parlando molto cordiale e simpatico che con il suo team ha ben figurato e di cui mi complimento.

Gianni Mimo

n.d.r. Il Lagunare "non proprio pivello" é il Ten. Ennio Serafin Presidente della Sezione di Padova che partecipa regolarmente a gara di pattuglia tenendo alto il nome dei Lagunari.

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home PageTorna all'indice delle gare