15 settembre 2005

TRENTENNALE DEL 3 SCAGLIONE 1975 - COMPAGNIA MORTAI – REGGIMENTO LAGUNARI "SERENISSIMA"

A settembre di quest'anno ricorre il trentennale di arruolamento del 3 scaglione 1975.

Siamo un gruppo di ex commilitoni della Compagnia Mortai disponibili per una rimpatriata programmata indicativamente per sabato 15 settembre 2005, data di presentazione in caserma "Matter".

Poiché risulta difficile reperire tutti i nominativi dei commilitoni si invita chiunque abbia occasione di leggere questo annuncio di diffondere l'invito ed eventualmente comunicare la propria adesione al seguente indirizzo e-mail: mario marin53@hotmail.com

oppure telefonare allo: 0422-634133 ore serali.

Ci aspettiamo un'adesione in massa. Un cordiale San Marco!

Lag. Mario Marin

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page