29 aprile 2001

Raduno starordinario con L'ANGET a Treviso il 29 aprile 2001

Il Raduno straordinario a Treviso assieme all'ANGET è stato fissato per il giorno 29 aprile 2001.

Il programma di massima prevede:

27 aprile (venerdì): concedo della banda militare assieme alla banda musicale cittadina di Treviso.

28 aprile (sabato): inaugurazione della mostra storica nel salone del Palazzo dei Trecento e mostra statica di mezzi militari in Piazza della Borsa,

29 aprile (domenica): manifestazione conclusiva con cerimonia in Piazza Vittoria e sfilamento nel centro di Treviso da Piazza Vittoria sino al Duomo dove sarà posta la Tribuna d'onore. Al termine della sfilata il corteo proseguirà per la caserma DE DOMINICIS, dove è prevista la consumazione

del rancio sociale.

Seguiranno, allegando piantina della città, notizie dettagliate sulle modalità di ingresso nella città, discesa dai pulmann e loro parcheggio, parcheggio autovetture private.

Per quanto riguarda il rancio sociale presso la caserma DE DOMINICIS, si preavvisa che esso sarà organizzato da una Ditta di ristorazione (la stessa convenzionata per il rancio dei militari in servizio) al prezzo di £ 25.000. Per la partecipazione al rancio sarà necessaria la prenotazione ed il versamento di parte del costo.

Clicca qui per tornare alla Home Page   Home Page