14° RADUNO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE LAGUNARI TRUPPE ANFIBIE

LE IMMAGINI ED I FILMATI

IL SALUTO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

14° raduno nazionale
dell'associazione lagunari truppe anfibie (a.l.t.a.)

VENEZIA, 7-8 OTTOBRE 2023

Premessa

Una città unica sotto ogni aspetto, dove arte, cultura, storia e tradizioni si fondono perfettamente fra loro dando origine ad un qualcosa che non ha eguali al mondo: Venezia.

E proprio perché non ci sono città simili ed altrettanto suggestive, l'Associazione è onorata di poter celebrare in città il 14° Raduno nazionale proprio nei giorni che coincidono con il 40° anniversario di costituzione.

Due eventi importanti che avremo il piacere di celebrare insieme, accumunati da quei valori fondanti che, a distanza di quarant'anni, sono ancora più vivi che mai nelle menti e soprattutto nei cuori di ognuno di noi

e soprattutto con la consapevolezza che sapremo superare insieme quelle piccole difficoltà del vivere, stare e muoversi in una città splendida.

Vi aspettiamo numerosi, San Marco!

Il logo del Raduno

IL PROGRAMMA

LA LOCANDINA

IL CONCERTO

Sabato 7 ottobre 2023, dopo l'ammaina Bandiera delle ore 19:00, alle ore 19:30 in Piazza San Marco si esibirà la Fanfara dei Bersaglieri di San Donà di Piave.

Annullo filatelico E CARTOLINE del 14° Raduno Nazionale

Domenica 8 ottobre dalle ore 08:30 alle ore 12:30 presso il punto informativo A.L.T.A. nella piazzetta dei Leoncini (di fianco alla Basilica di San Marco) o,

a seconda della posizione dei cantieri, nella zona della Basilica di San Marco.

Home Page

A.L.T.A. XIV Raduno Nazionale - VeNEZIA, 7-8 OTTOBRE 2023