14° RADUNO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE LAGUNARI TRUPPE ANFIBIE

LE IMMAGINI ED I FILMATI

IL SALUTO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

14° raduno nazionale
dell'associazione lagunari truppe anfibie (a.l.t.a.)

VENEZIA, 7-8 OTTOBRE 2023

Il logo del Raduno

DISPOSIZIONI LOGISTICHE

RITROVO-AMMASSAMENTO

SFILAMENTO

TRASPORTI AGEVOLATI

Sono stati previsti trasporti agevolati per persone con difficoltà deambulatorie secondo quanto disposto nel prospetto riportato in seguito. Ad ogni imbarcadero, prima della corsa sarà presente un socio lagunare della sezione di Venezia con il compito d'indicare il punto di approdo corretto e l'imbarcadero da utilizzare:

Domenica 8 ottobre: trasporto di 150 persone circa con difficoltà deambulatorie - da Tronchetto “B” ore 08.00 / Stazione S. Lucia “E” ore 08.15 a S. Marco giardinetti “A” ore 08.40; trasporto effettuato da mezzo ACTV;

Domenica 8 ottobre: trasporto di 150 persone circa con difficoltà deambulatorie - da Punta Sabbioni “B” ore 07.50 a San Zaccaria “A” Pietà ore 08.30; trasporto effettuato da mezzo ACTV;

Domenica 8 ottobre: trasporto di 150 persone circa con difficoltà deambulatorie – da S. Marco giardinetti “A” ore 13:00 a Stazione S. Lucia “E” ore 13:25 a Tronchetto “B”  ore 13.40; trasporto effettuato da mezzo ACTV;

Domenica 8 ottobre: trasporto di 150 persone circa con difficoltà deambulatorie - San Zaccaria “A” Pietà ore 13:00 a Punta Sabbioni “B”  ore 12:40; trasporto effettuato da mezzo ACTV.

SERVIZI IGIENICI PER I RADUNISTI E FAMILIARI

L'organizzazione ha predisposto un Pass per l'accesso gratuito ai bagni pubblici di Piazza San Marco, all'indirizzo "San Marco civico 1265", dietro l'Ala Napoleonica della piazza.

Il pass sarà distribuito dai Presidenti di Sezione a tutti i Soci partecipanti ed ai loro familiari nella mattinata di domenica 8 ottobre prima dell'inizio della cerimonia.

A.L.T.A. XIV Raduno Nazionale - VeNEZIA, 7-8 OTTOBRE 2023